Indossa il suo abito da sposa per il 60° anniversario di matrimonio

Carol e Bob Bates hanno festeggiato 60 anni di matrimonio e lei ha indossato l'abito delle nozze

Nel 1957 Carol Bates cercava il suo abito da sposa, ad un certo punto nel The Wedding Bell a Tacoma a Washington ha visto quello che è diventato immediatamente l’abito perfetto, il vestito che aveva sempre sognato per le sue nozze. Questo vestito simboleggia l’amore di Carol per il marito Bob e per tutta la loro famiglia. L’abito da sposa di Carol non è stato tenuto dentro un cassetto ad ammuffire, lo ha indossato la prima volta il giorno delle sue nozze, 30 anni dopo lo ha prestato a sua figlia per le sue nozze e qualche giorno fa lo ha indossato di nuovo lei in occasione del 60° anniversario di matrimonio.

Indossa il suo abito da sposa per il 60° anniversario di matrimonio

Carol e Bob si sono conosciuti durante una festa da ballo ed è stato amore a prima vista, lei aveva solo 14 anni ma sapeva già che lui era l’amore della sua vita, e così è stato! Ogni volta che l’abito è stato utilizzato, Carol è andata nel negozio The Wedding Bell per apportare qualche modifica in modo da renderlo perfetto, lo ha fatto sistemare 60 anni fa per il suo matrimonio, poi per adattarlo alla figlia ed adesso di nuovo per lei, ed è bellissimo vedere come un semplice abito possa trasmettere così tanto amore.

abito sposa 1957

Le cuciture del vestito sono state adattate e cambiate, così come l’amore di Carol e Bob, che ha attraversato gli anni, i cambiamenti della società e dei loro corpi, la nascita dei loro quattro figli e le loro rispettive famiglie, tante vite e tante generazioni connesse le une con le altre grazie all’amore.

Carol ha dichiarato:

“Noi non abbiamo paura di esprimere il nostro parere, ci rispettiamo l'un l'altro e anche se abbiamo pareri diversi su alcune cose non significa che non ci amiamo. Abbiamo imparato che tutti noi facciamo errori. Ammettiamo i nostri errori, chiediamo perdono, alziamoci e andiamo avanti”.

Carol Bates

via | womansday

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2264 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO