La festa post divorzio

La festa post divorzio di Charlie Penna, tradita e abbandonata dopo cinque mesi di matrimonio

festa di divorzio

Avete mai pensato di organizzare una festa post divorzio? Una festa per chiudere un capitolo e aprirne un altro, un gesto che può aiutarci ad andare avanti e a puntare su noi stessi. Charlie Penna è una giovane ragazza inglese che dopo un lungo fidanzamento si è sposata con quello che credeva fosse l’amore della sua vita, il guaio è che dopo appena cinque mesi di matrimonio, lei ha scoperto che lui la tradiva

Charlie e Lee si sono conosciuti in un pub in Cornovaglia nel 2006, nel 2012 ganno deciso di sposarsi, ai tempi lei aveva solo 24 anni. Subito dopo il matrimonio lui aveva già un’altra, lui ha sempre negato ma comunque l’ha lasciata, quindi qualcosa che non andava c’era comunque. Ci sono voluti due anni per chiudere il matrimonio a livello legale, anni in cui tristezza e forza si alternavano ma che hanno portato Charlie a capire che doveva migliorare la sua vita e fare in modo che da tutto questo ne venisse fuori qualcosa di positivo. Ha deciso quindi di organizzare una festa di divorzio, ha affittato una vasca idromassaggio e ha invitato 10 amici, ognuno si è presentato con una bottiglia e insieme hanno brindato alla vita di Charlie e alla sua rinascita.

Charlie Penna ha raccontato al Telegraph:

“La festa di divorzio è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Volevo festeggiare ciò che era accaduto, e, sebbene fosse stato orribile, ho voluto utilizzare l'esperienza come punto di partenza per ritrovare forza interiore, invece di passare il tempo a piangere”.

Charlie Penna

Alla festa è seguita una cena al ristorante e poi un giro per pub, anche in quello dove aveva conosciuto Lee, Charlie ha metabolizzato e superato il tradimento e l’abbandono ed adesso guarda al futuro con ottimismo.

Adesso Carlie ha creato un franchising per affittare vasche idromassaggio dimostrandoci che non tutto il male viene per nuocere!

via | telegraph

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO