Coppia con sindrome di Down festeggia i 22 anni di matrimonio

Maryanne e Tommy Pilling hanno la sindrome di Down ma sono una normale coppia sposata che ha festeggiati 22 anni di matrimonio

L’amore non ha regole ed è bellissimo così, non contano l’età, il colore della pelle e nient’altro, l’unica cosa importante è volersi bene, rispettarsi ed essere un sostegno l’uno per l’altro. Maryanne e Tommy Pilling sono una coppia inglese sposata da 22 anni, entrambi sono affetti da sindrome di Down ma questo non gli ha impedito di stare insieme, sposarsi e vivere in autonomia. Maryanne e Tommy Pilling si sono sposati nel 1995, adesso hanno festeggiato il loro 22esimo anniversario, un traguardo importante che li ha trovati ancora innamoratissimi e felici.

Coppia con sindrome di Down festeggia i 22 anni di matrimonio

Maryanne e Tommy Pilling adesso hanno rispettivamente 45 e 59 anni, si sono sposati nel 1995 nella chiesa di St Mary a Shoeburyness, dopo 18 mesi insieme Tommy ha chiesto a Maryanne di sposarlo, ma non prima di aver avuto il permesso da sua madre. Si è presentato da Maryanne con un anello di plastica ma la madre ha voluto regalare alla figlia una proposta con tutti i crismi ed ha portato il ragazzo in gioielleria e lo ha aiutato ad acquistare un vero anello.

Tommy e Maryanne si sono sposati in chiesa con una cerimonia romantica e dolcissima, lei fasciata da un bellissimo abito bianco e lui elegantissimo con un completo scuro con camicia bianca e gilet azzurro. Una storia che dimostra a tutti che un cromosoma in più non può impedire di amare e lasciarsi amare e che nessuno può decidere per gli altri. La mamma di Maryanne è stata criticata molto ai tempi del matrimonio ma il tempo le ha dato ragione, ha fatto bene a sostenere la figlia e a regalarle l’amore vero, quello che tutti meritano e sognano.

Potete seguire le loro avventure sulla pagina Facebook ufficiale.

via | countryliving

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3161 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO