Insieme fino alla fine, la storia di Mike e Julia

Mike e Julia sono stati vicini e mano nella mano fino alla morte

Mike e Julia

Mike e Julia erano una coppia felice e innamorata, hanno messo al mondo tre figli e sono stati insieme fino alla fine, quando il tumore li ha portati via entrambi da questa terra. Mike Bennet si è ammalato di tumore al cervello quattro anni fa, ha combattuto come un leone e la sua Julia gli è stata sempre accanto, la malattia purtroppo non si è fermata ed ha proseguito inesorabilmente a prendersi tutte le sue energie. Nel maggio del 2016 anche Julia scopre di essere malata, aveva un cancro al fegato e ai reni che in breve tempo si è esteso agli altri organi.

Qualche settimana fa i tre figli della sfortunata coppia Hannah di 18 anni, Oliver di 13 e Luke di 21 hanno pubblicato sui social la foto dei loro genitori vicini e mano nella mano, anche nel dolore, coricati nei loro letti in ospedale. Una foto straziante e dolorosa che ha commosso tutti tant’è che è stata aperta una raccolta fondi su Just Giving per aiutare questi tre ragazzi a concludere gli studi e continuare a vivere a Wirrall, vicino Liverpool dove sono cresciuti.

I tumori di Mike e Julia correvano troppo veloci ed entrambi adesso sono morti, Mike è morto il 7 febbraio a 57 anni e sua moglie Julia solo cinque giorni dopo, il 12 febbraio, a 50 anni. Julia aveva un cancro estremamente aggressivo che se l’è portata via in 9 mesi. La comunità in cui vivevano si è stretta intorno ai figli ed ha promesso a Julia che i suoi ragazzi non sarebbero stati lasciati soli. Luke studia teatro alla Liverpool Theatre School, Hannah adora danzare ed è iscritta alla Performing Arts School and College Liverpool di Elliot Clarke, Oliver ha solo 13 anni e deve ancora finire la scuola superiore. Luke, il più grande dei tre figli di Julia e Mike ha dichiarato:

“La mamma ha apprezzato tutto l'aiuto fornitoci negli ultimi tre anni che sono stati difficili, e sarebbe per lei un enorme sollievo sapere di questo ulteriore sostegno economico”.

Luke Bennet

Sue Wright, un’amica di Julia, ha raccontato alla Bbc:

“Pochi giorni prima del suo peggioramento, l'ho incontrata. Le ho promesso che la comunità si sarebbe presa cura dei loro tre figli. Lei ha aperto gli occhi e mi ha sorriso”.

Sue Wright

Un’altra amica di famiglia, Heather Heaton Gallagher, ha aggiunto:

“Tutti e tre sono molto bravi sul palcoscenico e so che Mike e Julia non vorrebbero mai che smettessero di perseguire i loro sogni. Per questo dobbiamo sostenerli”.

Heather Heaton Gallagher

via | dailymail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO