San Valentino: record di annunci per liberarsi dei regali dell'ex

regali dell'ex

San Valentino è la festa degli innamorati ma si sa, non tutti gli amori vanno a buon fine e spesso ci si ritrova soli, single, arrabbiati e delusi. San Valentino è un’ottima occasione per viziarsi da soli e farsi qualche bel regalo ma anche per disfarsi dei regali non graditi e delle cose che gli ex hanno lasciato nelle nostre vite, dalle scarpe da tennis alla piastra per capelli! I siti di annunci come Subito.it ed i gruppi Facebook dedicati all’usato sono pieni di inserzioni che hanno come oggetti i regali e le cose dei nostri ex, spesso cose nuove e molto carine, ma che al solo guardarle ci fanno venire l’orticaria.

Una volta quando ci si mollava si raccoglieva tutto in una grande scatola e si conservava in un posto lontano dagli occhi, tipicamente in soffitta o in garage, la famosa scatola restava sepolta lì fino a quando non faceva più male, diciamo qualche anno, oppure veniva riaperta nel caso di un ritorno di fiamma. Adesso siamo tutti molto più pratici, si fa prima a vendere tutto su internet, almeno ci si ricava qualche soldo!

Ma cosa vendono gli ex? Si va dai vestiti alle scarpe, dalle cose che lui o lei hanno dimenticato a casa nostra o che ci si è prestati a vicenda, fino agli anelli di fidanzamento… occhio a comprarli però, non è che siano proprio fortunatissimi!

via | corriere

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO