Lascia il marito dopo 22 anni perchè ha votato Trump

Lascia il marito dopo 22 anni perchè ha votato Trump

Donald Trump è il Presidente degli Stati Uniti d’America e questa cosa ha spaccato in due il popolo americano, c’è chi ha votato il tycoon e chi invece mai e poi mai avrebbe pensato che Trump sarebbe potuto arrivare alla Casa Bianca. In alcuni casi le divergenze politiche hanno provocato danni irreparabili, come per la signora Gayle McCormick, una guardia giurata in pensione di 73 anni che vive in California, quando la signora ha saputo che il marito ha votato Donald Trump alle elezioni ha chiesto il divorzio… non poteva più stare con lui!

Dopo ben 22 anni di matrimonio la signora ha deciso che non poteva continuare ad essere sposata con una delle persone che ha messo Trump nello studio ovale… una scelta drastica ma tutto sommato si può anche capire! Gayle McCormick ha raccontato la sua storia al New York Times:

“Ho scoperto che ha votato per Trump, per me è stato uno choc. Sono sempre stata una democratica con tendenze socialiste e non potevo accettare una cosa simile, soprattutto per quanto riguarda il sessismo di Trump. Ho sbagliato ad accettare cose, da giovane, che ora non posso più tollerare. Non voglio passare il resto della mia vita con un uomo che ha votato per Trump, anche se siamo stati sposati per così tanto tempo”.

Gayle McCormick

Lascia il marito perchè ha votato Trump

via | nytimes

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO