Perde la memoria e il fidanzato la fa innamorare di nuovo di lui

Jessica Sharman ha perso la memoria per un violento attacco epilettico e il suo ragazzo l'ha corteggiata di nuovo come se fosse la prima volta

A volte la vita ci mette di fronte a prove davvero terribili, Jessica Sharman è una ragazza di 19 anni che qualche mese fa, a causa di un forte attacco epilettico, ha perso del tutto la memoria. Ha dovuto imparare tutto di nuovo, ha conosciuto di nuovo la sua famiglia e si è innamorata per la seconda volta del suo ragazzo Rich. Jessica Sharman soffre di epilessia da quando aveva 14 anni, lo scorso marzo ha avuto un violento attacco mentre stava per prendere il treno di ritorno dal lavoro, era con il suo fidanzato ma quando si è svegliata tutti i suoi ricordi erano spariti e non riconosceva più nessuno.

Jessica ha raccontato al Sun:

“Ero terrorizzata. Mi hanno detto che il mio corpo era preso da forti tremiti e i miei occhi rovesciati, ma io non ricordo nulla. Vedevo una donna, davanti a me, che mi chiedeva se stessi bene e ripeteva di essere mia madre, ma io non avevo idea di chi fosse. È difficile spiegare cosa significhi dimenticare 19 anni di vita. I medici dicono che potrei recuperare il 50 per cento della memoria ma non è possibile averne la certezza. Devo imparare tutto, una seconda volta”.

Jessica Sharman

Jessica Sharman

La mamma le ha fatto vedere gli album di fotografie e, piano piano, ha capito che quella era la sua famiglia, con Rich è stato tutto più difficile perché lo sentiva come un estraneo e non voleva nemmeno essere sfiorata. Dopo qualche tentativo fallito Rich ha deciso di cambiare approccio, l’ha corteggiata di nuovo, come all’inizio della loro storia, le ha fatto rivivere tutte le emozioni e l’ha fatta innamorare di nuovo di lui. Una storia incredibilmente romantica che ci dimostra che l’amore è anche avere pazienza ed esserci, nei momenti belli e in quelli difficili.

Jessica ha dichiarato:

“Un pomeriggio sono rimasta da sola con Rich e appena mi ha sfiorata mi sono irrigidita molto. Mi sentivo con uno sconosciuto. Mi ha portata a cena fuori, poi a fare lunghe passeggiate al parco e nei nostri luoghi preferiti. È stato così dolce e premuroso con me che mi sono innamorata, una seconda volta. Anche se continuo a non ricordare niente del nostro primo fidanzamento”.

Jessica Sharman

via | thesun

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO