Sposarsi come nelle favole può diventare realtà a Disneyland Paris

Avete sempre sognato un matrimonio da favola? Amate l’idea di convolare a nozze in un modo romantico e fiabesco? Da ora in poi tutto questo si potrà fare davvero, il servizio Disney’s Fairy Tale Weddings è disponibile anche a Disneyland Paris, in pratica è possibile organizzare un vero matrimonio da favola nel parco divertimenti più bello, romantico e poetico che esista al mondo.

A pochi passi da Parigi sorge il meraviglioso Disneyland Paris, un posto incantevole sia per i bambini che per i grandi, in fondo non c’è età per le favole e ogni anno milioni di persone si prendono una pausa dalla propria vita per tornare ad essere bambini e ballare insieme alle tazzine della Bella e la Bestia e incontrare le principesse che ci incantavano quando eravamo piccole!

I matrimoni si potranno celebrare al Castello della Bella Addormentata nel Bosco e grazie al servizio Royal Wedding Collections sarà possibile personalizzare la cerimonia in ogni minimo dettaglio, si potranno invitare alcuni personaggi Disney o avere la musica dal vivo. Ovviamente ognuno potrà avere la cerimonia dei propri sogni, dalle più raffinate a quelle più giocose e trash!

C’era una volta” e “vissero per sempre felici e contenti” non sarà più solo un modo di dire!

Foto | disneylandparis

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO