I costumi di coppia di Carnevale fai da te da realizzare last minute

Carnevale è una festa divertente in cui possiamo vestire i panni di qualcun altro, scegliere una maschera che ci piace e plasmarla su di noi con un vestito adatto, una parrucca ed un buon make up. Oggi vediamo insieme qualche consiglio per dei costumi di coppia di Carnevale fai da te che potete fare in casa in poche mosse, ovviamente a patto di avere un po’ di dimestichezza con la macchina da cucire.

I costumi di coppia di Carnevale si possono fare anche last minute ma ovviamente iniziando a pensarci almeno un paio di settimane prima, perché altrimenti non avrete il tempo materiale per creare due costumi da zero. Ma quali sono i costumi di Carnevale facili da fare in casa? I costumi da vampiro sono bellissimi, potete indossare dei vestiti eleganti e personalizzarli un po’, poi una parte del costume la farà il trucco. Ancora più semplici i costumi da scheletro e da mostro, si possono fare con leggings e maglioncini applicando sopra delle ossa a contrasto, toppe ecc. Molto carini anche i tirolesi, gli sposini ubriachi e i ballerini argentini.

Guardate il video, troverete tante idee per costumi last minute e facilissimi. Qui trovate idee e carta modelli per fare dei costumi carini, ma semplici.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO