Chiede alla fidanzata di sposarlo e perde l'anello in diretta nella Kiss cam

Le Kiss cam sono una forma di romanticismo a stelle e strisce che spopolano in America, durante le partite vengono inquadrate le coppiette e queste si ritrovano sui maxi schermi e si baciano, a volte è un caso fortuito, altre volte è uno dei due che organizza tutto. Qualche giorno fa, durante una partita di basket degli Atlanta Hawks, una giovane coppia viene inquadrata dalla telecamera e finisce sugli schermi all’interno di un maxi cuore rosso e rosa… il ragazzo si mette in ginocchio, prende l’anello e chiede alla sua fidanzata di sposarlo… neanche il tempo di dire di si, e da dietro un altro ragazzo da una pacca al futuro sposo per congratularsi e gli fa cadere l’anello… Si scatena in panico generale e ad un certo punto una bella fetta di stadio è alla ricerca dell’anello perduto!

perde l'anello in diretta

La reazione della fidanzata è fantastica, prima cerca di colpire l’uomo che ha scatenato l’incidente, poi si mette a cercare l’anello con la faccia incredula e disperata! Il video ovviamente ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale.

La scena è simpatica e bellissima ma, a giudicare da come scattano tutti all’istante, potrebbe essere tutto studiato a tavolino… Voi che ne pensate? A me sinceramente il dubbio è venuto, anche perché di solito le proposte si fanno con l’anello nella scatolina.

via | dailymail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO