Perde 252 chili ed adesso cerca il vero amore su Tinder

Catrina Raiford pesava 440 kg, adesso ha perso 252 chili ora è in cerca dell'amore su Tinder

Catrina Raiford

Prima di amare gli altri è fondamentale riuscire ad amare se stessi, volersi bene al punto da mettersi al primo posto e fare scelte difficili e faticose. Catrina Raiford era la donna più grassa del mondo, pesava 440 chili e non era più in grado di muoversi, per 5 anni è rimasta bloccata a letto perché non riusciva più nemmeno ad alzarsi. Poi c’è stata la svolta, complici i primi problemi di salute, Catrina ha preso in mano la sua vita, si è messa a dieta e ha perso 252 chili ed ha tutte le intenzioni di trovare l’amore, si è iscritta su Tinder ed adesso aspetta di incrociare la persona giusta.

Nel frattempo Catrina ha creato intorno a se una rete di persone che le chiedono consigli su come è riuscita a perdere così tanti chili, ad essere costante e a superare i momenti di sconforto. Catrine ha rilasciato un’intervista al Mirror e ha raccontato:

“Mi chiedono consigli per le sorelle, le zie, le madri. Per me è incredibile pensare che fino a due anni fa non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto”.

Catrina Raiford

Adesso Catrina Raiford fa palestra, mangia in modo sano e conduce una vita equilibrata e regolare, è in attesa che la chiamino per un intervento ed eliminare la pelle in eccesso e che quindi la aiuterà a sentirsi meglio.

Speriamo che per lei arrivi anche l’amore, si merita qualcuno di speciale con cui condividere la sua nuova vita.. da magra!

foto | mirror
via | leggo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO