Per le donne l'uomo che non beve è noioso

l'uomo che non beve è noioso

Un buon bicchiere di vino ci accompagna in tutti i momenti più importanti della nostra vita, serve a brindare, a rilassarci, a festeggiare e anche ad apprezzare ancora di più una buona cena. Secondo una recente ricerca, per le donne, gli uomini che non bevono, sono poco interessanti o addirittura noiosi… ed in effetti non è il massimo stare con qualcuno che non riesce ad apprezzare un buon bicchiere di vino rosso, o un bianco frizzantino.

Una ricerca effettuata tramite 1200 interviste, fatte ad un gruppo di donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, e presentata all’evento wine2wine ha decretato che le donne sono poco comprensive con chi non ama il vino. Per il 30% delle donne, gli uomini astemi sono poco interessanti, per il 25% addirittura noiosi, il vino è convivialità ed è bellissimo gustarlo con il partner, l’amante o le amiche! Dalla ricerca è emerso anche che le donne preferiscono vini leggeri e del proprio territorio.

Voi che ne pensate? Siete mai uscite con uomini astemi? Io si e confermo i risultati della ricerca, una cenetta romantica “annaffiata” con l’acqua è sprecata!

via | huffingtonpost

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 133 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail