Il video del matrimonio girato dal cane di famiglia

Il matrimonio è il momento più importante della propria vita ed è bellissimo condividerlo con le persone a cui si vuol bene, anche se di zampe ne hanno 4 e sono piuttosto pelose! Una coppia di sposi, qualche tempo fa, ha scelto di raccontare il proprio matrimonio attraverso gli occhi del loro cagnolone, gli hanno montato una GoPro sulla schiena e lo hanno lasciato libero di scorrazzare, da una parte all’altra, durante tutta la cerimonia e i preparativi.

video del matrimonio girato dal cane

Il risultato è stato dolce e originale, solo chi ha un cane può capire l’amore incondizionato che provano per i loro, la dedizione e l’affetto. Addie e Marshall Burnette hanno voluto coinvolgere il loro husky Ryder che è stato il video maker ufficiale del loro matrimonio. La cerimonia è stata celebrata sulla RoanMountain, in Tennessee, un luogo speciale per gli sposini che, proprio su queste montagne, si sono conosciuti ben 10 anni fa.

Lo sposo ha raccontato:

“Il 2 novembre 2014, Addie e io ci siamo sposati sulla cima di Roan Mountain, con un manto dio neve di 60 centimetri. Faceva freddo e l'atmosfera era magica. Il nostro cane, Ryder, ha insistito per fare le riprese video del matrimonio, in modo da poter fare la sua parte. Ha impiegato un po' per modificare il filmato, ma pensiamo che abbia fatto un ottimo lavoro”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 45 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail