Un innamorato tappezza Palermo con messaggi d'amore per la sua ragazza

innamorato tappezza Palermo con messaggi d'amore per la sua ragazza

Questa mattina Palermo si è svegliata un po’ più romantica e dolce, in Via Ruggero Settimo sono apparsi dei fogli A4 con una serie di foto romantiche e dichiarazioni d’amore in piena regola, una sorpresa speciale e tenera, culminata con un “Auguri amore mio!”.

I fogli A4 erano stampati in casa e composti da una foto della coppia ed una citazione famosa, prendendo in prestito frasi di Italo Calvino, Lucio Dalla, Ezra Pound e Giorgio Gaber. I fogli tappezzavano tutta la via di Palermo ed erano attaccati ovunque: pali della luce, cartelloni pubblicitari, incroci, fermata dell'autobus e anche al semaforo.

Un gesto molto romantico e dolcissimo che, speriamo, sia arrivato a destinazione e abbia reso felice una ragazza. Questi auguri? Magari un compleanno, una gravidanza… chissà!

E intanto tutte le altre ragazze, compresa chi scrive, guardano questi messaggi d’amore e sognano che un giorno qualcuno faccia lo stesso per loro. "Ehi, ragazza del mistero, tu sei davvero fortunata" ha dichiarato una ragazza sui social.

via | livesicilia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 223 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO