Marito e moglie si incontrano per caso in un club per scambisti

Marito e moglie si incontrano per caso ad una serata per scambisti...

Marito e moglie si incontrano per caso in un club per scambisti

Cosa succede se ad una serata per scambisti ti capita di incontrare tuo marito? Il finimondo, ed è quello che è accaduto ieri in una villa ai Castelli Romani. Una coppia romana di circa 50 anni era in crisi da parecchio tempo, lei era arrivata al punto da stare a casa del figlio anche per 20 giorni consecutivi, pur non vivere sotto lo stesso tetto con il marito. Una coppia in crisi che, invece di affrontare i propri problemi e tentare di risolverli, ha cercato al di fuori del matrimonio… lei con un nuovo amico che l’ha portata in un club per scambisti e lui, partner dell’organizzazione della serata, ha deciso di restare e approfittarne per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia.

La donna era lì con un amico/partner con cui cercava di divertirsi e provare emozioni nuove. Il marito, commerciante di materassi, riforniva le camere degli incontri di letti e materassi di ogni tipo e, ogni tanto, ne approfittava per divertirsi un po’. All’insaputa l’uno dell’altro si sono ritrovati nello stesso posto decisi a trascorrere una serata di sesso con uno sconosciuto.

Alla donna è stata assegnata una stanza con rispettivo numero, per ironia della sorte l’uomo ha beccato il numero della medesima camera. Lei aspettava un aitante sconosciuto ed invece si è ritrovata di fronte il marito… sono iniziati i litigi, le urla e le accuse reciproche, hanno distrutto la camera e si sono picchiati a vicenda… Alla rissa hanno partecipato i rispettivi amici della donna e dell’uomo, ed anche il figlio della coppia per un totale di circa 15 persone, quella che doveva essere una serata estrema e passionale si è trasformata in una rissa con tanto di visita alla caserma dei carabinieri.

I due coniugi sono stati denunciati dal padrone della villa e si sono anche denunciati a vicenda… che sia la volta buona che si separano e divorziano!

via | repubblica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 370 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail