L'amore sboccia nella casa di cura, la storia di Maria e Carlos di 80 e 95 anni

Ci sono storie davvero incredibili che ci fanno capire che l’amore è sempre una benedizione, a qualsiasi età e in qualsiasi condizione. Maria Teresa Cobar e Carlos Victor Suarez hanno rispettivamente 80 e 95 anni, si sono conosciuti nella casa di riposo in cui vivono ed il loro è stato un amore a prima vista. È incredibile che il colpo di fulmine possa arrivare a 95 anni ed invece qualche volta accade anche questo, questa coppietta è nata in un luogo che di solito ha una concezione negativa ma che per loro è stato una specie di Love Boat.

Maria Teresa Cobar e Carlos Victor Suarez

Maria Teresa Cobar e Carlos Victor Suarez si sono innamorati e dopo 8 mesi di relazione hanno deciso di sposarsi. Per Maria si tratta del primo matrimonio, un’emozione unica arrivata dopo un’intera vita ad occuparsi della figlia e dopo aver lasciato il Guatemala per cercare fortuna negli Stati Uniti. La cerimonia si è svolta della sala da ballo del loro centro di cura, circondati da amici, familiari e personale della casa di riposo.

La coppietta adesso vive nella romantica suite luna di miele al loro centro di cura, niente più stanzette singole per loro, ma un posto più grande per vivere per sempre come se fossero in viaggio di nozze.

Foto | miamiherald
via | countryliving

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 320 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail