Lui la tradisce... e la vendetta è social!

La vendetta social di una ragazza tradita dal suo compagno...

Come si sopravvive ad un tradimento? Qual è il modo migliore per superare la delusione e la rabbia e andare avanti? Chi ha dovuto fare i conti con il tradimento in qualche modo è riuscita a superarlo, c’è chi si sfoga con lo sport, chi con il sesso occasionale e chi con le vendette, c’è chi piange e si dispera e poi, ad un certo punto, si accorge di stare meglio. Una giovane ragazza ha scelto la vendetta social, una nuova forma di vendetta che si consuma sul web e che, probabilmente, aiuta nella misura in cui il partner fedifrago viene smascherato davanti a tutti.

Questa ragazza ha quindi deciso di ricaricare le foto pubblicare su Instagram ma coprendo il viso di lui e cambiando le didascalie, in questo modo ripercorre i momenti vissuti insieme esorcizzandoli e dimostrando a tutti che razza di farabutto era il suo ex.

Per noi il ragazzo può essere chiunque ma lei e il suo giro di amicizie sanno benissimo di chi si tratta e quindi la vendetta è più che efficace. Speriamo anzi che questo giovanotto trovi una pietra abbastanza grande per potersi nascondere, perché l’idea avuta dalla sua ex è diabolica e geniale, tra l’altro coprendo il viso nessuno può accusarla di niente.

Ecco qualche didascalia degna di nota

”Avrei dovuto infilzargli il cuore quando ne avevo l'occasione”; “Qui sono nella posizione perfetta per strangolarlo, se avessi saputo che era un traditore probabilmente l'avrei fatto”.

Una donna ferita in piena regola… si salvi chi può! A parte gli scherzi speriamo che questa giovane e bellissima ragazza trovi il modo di superare tutto questo e che arrivi ad una serenità che le permetta di cancellare tutte queste foto e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 135 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO