Un "ti amo" al giorno per un anno

Anthony De Luca e un "ti amo" al giorno per dimostrare il proprio amore alla fidanzata

I social network sono una fonte di ispirazione anche nelle questioni d’amore, negli anni abbiamo visto moltissime storie bellissime e incredibili da ogni angolo del mondo. La storia che vi racconto oggi arriva dall’Italia, il fotografo Anthony De Luca ha voluto festeggiare il primo anno d’amore con la sua fidanzata in un modo molto speciale e romantico. Nell’arco del lungo anno appena trascorso Anthony De Luca ha scattato delle foto all’insaputa della sua ragazza, l’ha fotografata con davanti un bigliettino con su scritto “ti amo”. Un gesto carino ripetuto giorno dopo giorno, per settimane e mesi, foto di vita comune conservate nell’hard disk in attesa di diventare qualcosa di veramente importante.

In occasione del primo anniversario Anthony De Luca ha consegnato tutte le foto alla fidanzata dicendogli che è da un intero anno che lui le dice che la ama.

“Da mesi te l'ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi, ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme”.

Le foto sono molto carine e semplici, traspare la loro vita insieme, le giornate passate tra shopping e supermercato, docce, trucco, passeggiate e tutto ciò che facciamo noi donne quando ci sentiamo rilassate e tranquille e pensiamo che nessuno ci stia guardando.

Una storia di romanticismo 2.0 in cui questo bellissimo gesto è stato affidato ai social network ed ha fatto il giro del mondo. La ragazza ha condiviso l’album che la vede protagonista ed ha scritto:

“Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni…”.

Foto | Facebook Anthony De Luca
Via | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO