Il chiodo schiaccia chiodo è una strategia vincente?

chiodo schiaccia chiodo

Il chiodo schiaccia chiodo funziona? Buttarsi in un’altra relazione e dimenticare l’ex in modo più veloce possibile è una strategia che possiamo considerare vincente? In linea di massima il chiodo schiaccia chiodo è un modo per sbarazzarsi di tutti i pensieri negativi, la tristezza ed il risentimento: storia nuova, vita nuova è proprio il caso di dirlo!

Ovviamente non è tutto così semplice perché va bene il dimenticare però ci sono delle cose che dobbiamo elaborare, è inutile buttarsi in un’altra relazione se si hanno il cuore ed i nervi a pezzi. Il mio consiglio è di prendersi un po’ di tempo per se stessi, frequentare posti nuovi con le amiche di sempre, uscire un po’ di più e magari fare qualche attività nuova, rimettersi in pista, recuperare un po’ di autostima e di stabilità emotiva e raggiungere un proprio equilibrio. L’equilibrio è fondamentale per stare bene con se stessi e non ficcarsi in situazioni del tipo “dalla padella alla brace”.

Per misurarsi con il chiodo schiaccia chiodo ci vuole equilibrio, in primis per voi stesse, per riuscire a capire chi avete davanti e poi per il povero secondo chiodo che non deve pagare le colpe dell’ex.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 45 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO