Thomas e Irene Howard, un amore lungo 85 anni

Thomas e Irene Howard sono una coppia innamorata e felice che vive in Inghilterra, stanno insieme da una vita e non si sono mai lasciati, hanno affrontato le difficoltà che la vita gli ha posto davanti sempre con il sorriso e soprattutto uniti. Thomas ha 94 anni e Irene 91 anni e sono inseparabili da ben 85 anni. Thomas aveva solo 9 anni quando Irene e la sua famiglia si trasferirono a Longton, vicino a Preston, nel Lancashire britannico, erano vicini di casa e, come tutti i bambini ben presto cominciarono a giocare insieme.

Thomas e Irene Howard

Thomas diventò grande amico di Frankie, il fratello di Irene, la bambina gli è piaciuta molto sin da subito, tant’è che sin da piccolo ha promesso a se stesso che l’avrebbe sposata! E così accadde, l’amicizia pian piano si trasformò in amore e tra passeggiate, gite e compleanni si sono confessati i loro sentimenti e poco dopo si sono sposati. Adesso sono anziani ma innamorati come il primo giorno, non hanno avuto figli ma hanno due nipoti che gli danno una mano.

Thomas ha spiegato la ricetta segreta del loro grande amore:

“Il rispetto reciproco e le buone maniere. Io mi levo ancora il cappello quando vedo passare una donna. Il problema è che oggi, quando lo faccio, la gente intorno a me ride. Dopo tutti questi anni, continuiamo ad amarci. Ho la fortuna di averla ancora al mio fianco e sono orgoglioso di lei. Se avessi la possibilità di ripartire da capo, rifarei tutto quello che ho fatto. E sposerei sempre la stessa donna”.

That’s amore!

Fonte | countryliving

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 802 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO