Taglia il pene all'aggressore della moglie ma poi scopre che era il suo amante

Un uomo giapponese ha tagliato il pene all'amante della moglie e poi si è scusato...

Taglia il pene all'aggressore della moglie

La vita a volte è molto strana, ci ritroviamo a fare cose che mai avremmo pensato di poter fare e a reagire in modi del tutto inaspettati, sia per noi stessi che per gli altri. Ikki Kotsugai è un ragazzo di 25 anni che studia Giurisprudenza e che ha un passato da pugile, ha una moglie ed una vita apparentemente felice. Un giorno come un altro tutto va a rotoli, Ikki scopre che la moglie lo ha tradito, anzi la ragazza gli confessa che il capo dello studio legale presso cui esercita la professione, l’ha costretta ad avere rapporti sessuali.

Ikki, accecato dalla rabbia e dalla gelosia, reagisce in modo molto violento per difendere e vendicare l’amore della sua vita, con un paio di cesoie da giardino taglia il pene al suo rivale e lo getta nel wc, dopo tira anche lo sciacquone.

Il ragazzo viene immediatamente arrestato e considerata la violenza inaudita finisce in carcere dove dovrà restare per 4 anni e 6 mesi a causa del suo comportamento pericoloso ed estremamente aggressivo.

Il capo della ragazza ha riportato ferite che non guariranno mai, il suo pene è andato distrutto e difficilmente potranno ricostruirglielo, la sua vita come era prima è solo un lontano ricordo. La storia di questo assurdo triangolo però non è finita qui, attanagliata dai sensi di colpa la ragazza ha confessato ed ha ammesso che non è stata costretta ad avere rapporti sessuali, ma che si è concessa di sua spontanea volontà, insomma ha tradito il marito ed ha coperto l’adulterio inscenando uno stupro.

Il marito ex pugile si è scusato con l’avvocato per l’aggressione e la mutilazione e lui si è scusato a sua volta per aver avuto una relazione con sua moglie.

Tutto è bene quel che finisce bene… o quasi!

Fonte | leggo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 238 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO