Milanese tappezza la città con i volantini per ritrovare la ragazza incontrata sul tram

"Cerco la ragazza del tram" l'appello di un giovane ragazzo milanese per ritrovare la ragazza che gli ha rubato il cuore

la ragazza del tram

Quando Cupido sgancia la sua freccia non c’è niente che possiamo fare, lo sa bene un ragazzo milanese che ha incontrato sul tram una splendida ragazza ed è stato amore a prima vista! Sul momento, forse per imbarazzo, emozione, mancanza di tempo e magari pure di lucidità, non è andato a parlarle ed adesso vuole assolutamente ritrovarla e per farlo ha tappezzato il centro di Milano di volantini in cui spiega chi è, cosa è accaduto e di aiutarlo a ritrovare questa ragazza che gli ha rubato il cuore.

La dolcezza 😍 #laragazzadeltram #milano #piazzasanbabila

Una foto pubblicata da Giulia (@svartekatte) in data:


Lui è Roberto Cibin, un contabile di 27 anni che vive a Sesto San Giovanni, sabato è rimasto folgorato da una ragazza sul tram e dopo un gioco di sguardi, ricambiati anche da lei, è scesa e si è immersa nella città perdendosi nel nulla. Come ritrovarla? Roberto ha pensato che i social network ed il caro vecchio volantinaggio potessero fare al caso suo e ha aperto una pagina Facebook con tanto di hashtag (#laragazzadeltram) che ben presto è approdato anche su Instagram dove ci sono tante foto dei suoi volantini sparsi per il centro ed in particolare sul luogo dell’incontro.


Roberto ha raccontato:

“In due giorni ho appeso 600 messaggi per le strade della zona in cui l’ho vista. È salita sul tram in via Torino la sera del 19 marzo alle 21 circa ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo. Tra di noi c’è stato un lungo scambio di sguardi e anche dopo essere scesa ha continuato a cercarmi con gli occhi. Devo ritrovarla a tutti i costi e spero che i social possano aiutarmi. Non so nulla di lei, se non che ha i capelli scuri e lisci, con la frangia ed è alta circa un metro e 65. Era con due amiche e indossava jeans stretti e scarpe nere. Se si riconosce, le chiedo di contattarmi all’indirizzo laragazzadeltram@gmail.com”.

Roberto Cibin

Da gran romanticona, condivido. #laragazzadeltram #love #milano :-)

Una foto pubblicata da @robertarobirobi in data:


Speriamo che sia tutto vero, che come nelle favole anche lei stava ricambiando i suoi sguardi, ci sta ancora pensando e spera di ritrovarlo… potrebbe anche essere che lui si è fatto un film e lei neanche immagina di poter essere la ragazza del tram!

È come cercare un ago in un pagliaio ma mai sottovalutare la potenza dei social network!

#laragazzadeltram #ilromanticismoesisteancora #love #tram #girl #research #hope #milan #words #date #night #happiness #lovely

Una foto pubblicata da Luana Antonucci (@luana_antonucci) in data:


Fonte | repubblica

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1267 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO