Scoprire un tradimento e sopravvivere...

Scoprire un tradimento è una di quelle cose che non si augurano a nessuno, significa fare i conti con la realtà, con tutte le nostre certezze che vanno in fumo, con la necessità di prendere decisioni difficili. Su sito Huffingtonpost USA è stato pubblicato un articolo in cui una donna racconta la scoperta del tradimento di suo marito, un testo toccante e intimo in cui la donna elenca e spiega tutte le fasi: i sospetti, le certezze, lo sgomento, la rabbia, i dubbi, i compromessi e la vita… che scorre e ci reclama.

scoprire tradimento

Dall’aprire la mail del marito alla rabbia cieca che si sente dentro, dalla consapevolezza della fine del matrimonio alla paura del ritrovarsi sola. Arrivano poi le cose inaspettate, il ruolo del marito come padre, è giusto togliere ai figli il proprio padre? È giusto allora sacrificarsi? E vivere nelle bugie?

Quando si parla di tradimento tutti abbiamo la nostra opinione, o almeno così crediamo… La verità è che è difficile gestire queste situazioni, affrontarle e fare la cosa giusta, soprattutto perché non c’è mai la soluzione.

La lettera tradotta la trovate qui.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail