La sorpresa di San Valentino che nessuna donna vorrebbe mai ricevere

scherzo san valentino

San Valentino è la festa degli innamorati e, sotto sotto, ogni donna spera di ricevere una sorpresa molto speciale, un regalo o un gesto che facciano davvero la differenza. Jenny Davies, una ragazza ventiduenne di Southampton, c’è andata molto vicina… solo che poi le cose sono andate un po’ diversamente da come aveva immaginato.

Il giorno di San Valentino Brad Holmes, il suo fidanzato, si è inginocchiato davanti a Jenny Davies, e le ha chiesto di darle la mano. Di fronte ad una cosa del genere ogni donna pensa che il momento tanto atteso è arrivato… che finalmente le chiederà di sposarla!

So I popped the big question today..

Pubblicato da Brad's Dad su Domenica 14 febbraio 2016

Il ragazzo prende una scatolina la apre e le chiede: “Mi faresti una tazza di the?”. E non lascia spazio ad equivoci dato che la scatola conteneva una bustina di the. Una sorpresa un po’ triste per giunta registrata con il cellulare e pubblicata su Facebook.

La cosa incredibile è che questa cosa non è stata fatta per una qualche vendetta ma solo per puro divertimento, per il piacere di fare uno scherzo! Il video conta già quasi 8 milioni di visualizzazioni.

Voi che ne pensate?

Fonte | huffingtonpost

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 82 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO