San Valentino 2017: le idee regalo per lei

Mancano pochi giorni a San Valentino e dovete iniziare a cercare un bel regalo per la vostra lei, dato che siamo ancora nel periodo dei saldi potete approfittarne, si possono concludere ottimi affari e acquistare cose che a prezzo pieno sarebbero state fuori budget. La festa degli innamorati è romantica e dolce, è vero che quel che conta è l’amore e che quello si dimostra tutto l’anno, ma diciamoci la verità: noi donne ci sforziamo e ci impegniamo a cercare il regalo perfetto, facciamo dolci in casa e decoriamo biglietti di auguri con frasi, pennarelli e talvolta pure con i glitter, un bel regalo non solo ce lo aspettiamo, ma ce lo meritiamo proprio!

Ma quali sono le migliori idee regalo per lei per San Valentino 2017? Cosa regalare al vostro amore per renderla davvero felice? Se lei ha una griffe preferita potete prenderle qualcosa con gli sconti, sia online che in negozio (usato no, mi raccomando!). Potete acquistare una borsa e un portafogli coordinati da Desigual, una sciarpa Moschino oppure un ombrello speciale o una pochette o magari farle un buono nel suo negozio di scarpe preferito. Molto belli anche gli orologi, ci sono tante collezioni specifiche per la festa degli innamorati, romantiche e molto carine. Un altro regalo classico sono i gioielli, ad esempio bracciale e charm Pandora oppure qualcosa di fatto a mano. Se volete restare sul personale potrebbero andar bene anche un profumo o un cofanetto.

Potreste anche regalarle qualcosa che desidera da tanto tempo, come un cellulare nuovo o un nuovo paio di occhiali da sole, oppure qualcosa per la casa, ma occhio a non esagerare con “l’utilità”, ben vengano le cose inutili come quadri, pezzi moderni e di design, al bando quelle che potremmo considerare necessarie come gli elettrodomestici, tovaglie ecc.

Accompagnate il vostro regalo con qualcosa di carino che faccia capire che vi siete impegnati un pochino, ad esempio un biglietto, una rosa (anche un mazzo di fiori va benissimo) e un dolcetto, dai classici Baci Perugina a delle cose artigianali. Se poi riusciste a fare qualcosa di commestibile con le vostre mani sarebbe proprio il top!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO