Le coppie vip scoppiate nel 2015

Tutte le coppie vip scoppiate nel 2015, i grandi amori che durare per sempre finiti senza possibilità di appello!

L’amore è come una piantina ed ha bisogno di attenzioni, cura e tantissima pazienza, a volte nonostante tutte le nostre buone intenzioni tutto finisce e ci ritroviamo il cuore a pezzi. Anche i vip si lasciano e anche il 2015 è stato un anno pieno di addii e separazioni inaspettate!

Vediamo insieme tutte le coppie scoppiate nel 2015:

L’addio più triste e inatteso è stato senza dubbio quello tra Ben Affleck e Jennifer Garner, se si sono lasciati pure loro due, non c’è speranza per nessuno, pare che Ben avesse una relazione con la baby sitter. Stessa cosa per Gwen Stefani e Gavin Rossdale, anche lui è caduto tra le braccia della tata. Un sofferto e inaspettato addio quello tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo (adesso lei si consola tra le braccia di Bradley Cooper). È finita anche tra Charlize Theron e Sean Penn, una storia breve ma che ha fatto sognare moltissimo. Dopo ben 11 anni gettano la spugna Megan Fox e Brian Austin Green, prendono strade diverse anche Emma Stone e Andrew Garfield e purtroppo pare che non ci siano i presupposti per un ritorno di fiamma.

Se siamo uno sguardo al gossip italiano ha fatto scalpore l’addio definitivo di Ambra Angiolini e Francesco Renga dopo anni di alti e bassi in cui hanno sempre dimostrato di essere una coppia solida e inossidabile. A sorpresa si son detti addio anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo appena due anni di matrimonio. Divorzio anche per Fargetta e Federica Panicucci e per Max Biaggi ed Eleonora Pedron. È finita anche tra Paola Barale e Raz Degan dopo tantissimi anni insieme.

È proprio il caso di dirlo: L’amore è eterno finchè dura!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 44 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO