La romantica proposta di matrimonio sulle montagne russe

La bellissima proposta di matrimonio sulle montagne russe

Ci piacciono gli uomini che sono in grado di sorprendere, quelli che riescono a lasciarci a bocca aperta anche dopo tanti anni insieme, quelli con la mente che va 200 all’ora e che riescono a non farsi appiattire dalla routine e dal tempo che passa. Un ragazzo americano ha fatto una bellissima sorpresa alla sua fidanzata, la proposta di matrimonio più emozionante e originale che abbiate mai visto.

proposta di matrimonio sulle montagne russe

Austin Crecelius ha portato la sua fidanzata Allison Boyle nel parco divertimenti Holiday World nell'Indiana e l’ha convinta a salire sulle montagne russe, arrivati nel punto più alto le ha fatto la proposta di matrimonio, lei ha risposto di si ed entrambi si sono abbandonati ad un urlo liberatorio di emozione, paura ed eccitazione.

Per fare la proposta Austin si è preparato un bellissimo discorso, ecco cosa ha detto alla sua fidanzata:

“Mi hanno sempre detto che la vita è come un ottovolante, è fatta di alti e bassi, ha i suoi colpi di scena, e se si affronta con un'altra persona, quella giusta, è più divertente. Quindi volevo chiederti di essere la mia compagna di "montagne russe": vuoi sposarmi?”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 73 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO