Si ritrovano 30 dopo la recita scolastica e si innamorano

Lindsay Taylor e Paul McGann avevano interpretato Maria e Giuseppe nella recita di Natale, 30 anni dopo si sono innamorati

Ai tempi della scuola hanno interpretato Giuseppe e Maria nella recita scolastica di Natale, adesso 30 anni dopo si sono ritrovati, si sono innamorati e sono pronti per il matrimonio! La storia di Lindsay Taylor e Paul McGann è davvero incredibile, l’amore certe fa giri assurdi prima di farsi trovare ed è bellissimo così.

L’amore arriva quando meno ce lo aspettiamo e così è stato anche per Lindsay Taylor e Paul McGann che 30 anni fa nella scuola S. Bennett in Netherton, a Liverpool avevano vestito i panni di Maria e Giuseppe nella recita di Natale, poi si sono persi di vista ed hanno preso strade diverse, per poi ritrovarsi da adulti esattamente un anno fa.

Lindsay Taylor e Paul McGann erano entrambi sposati e con figli ma le loro storie non andavano bene tant’è che hanno scelto di lasciare i rispettivi coniugi, il loro incontro è stato come un segno del destino ed entrambi hanno creduto talmente tanto in questo amore ritrovato che hanno deciso di convolare a nozze ancora una volta.

Gli amici gli hanno fatto una sorpresa ed hanno fatto realizzare una torta con la foto della recita di quando erano appena due bambini. Al matrimonio dci saranno tutti i loro amici, vecchi e nuovi, e i parenti che 30 anni prima di avevano ammirati sul palco della scuola e che adesso li vedranno scambiarsi la promessa di un amore eterno.

Lindsay Taylor ha raccontato:

 “Avevamo 5 anni e mi ricordo di quella scena della natività come se fosse ieri. Paul era stato scelto per la sua buona condotta, mentre io per i capelli biondi e gli occhi azzurri”.

Le vie dell’amore sono infinite!

Fonte e Foto | metro

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2532 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO