Fa una sorpresa alla fidanzata e le regala un anello "unico"

Un ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo con un anello fatto con le ossa della sua gamba amputata qualche anno fa


Tutte le donne sognano di ricevere una proposta di matrimonio unica e meravigliosa, un gesto romantico, audace e coraggioso che le faccia sentire uniche e meravigliose. Una ragazza di Guernsey, un'isola del Canale della Manica, ha avuto quello che tutte le ragazze desiderano: una proposta di matrimonio unica e speciale!

Mike Perrett ha fatto creare un anello su misura per la sua fidanzata in cui ha messo “tutto se stesso” nel vero senso della parola. La sua fidanzata, Milita, ha ricevuto un anello di fidanzamento realizzato con le ossa della gamba di Mike, gamba che gli è stata amputata nel 2006 durante un grave incidente in montagna.

L’anello è fatto con le sue ossa ma per fortuna sono state interamente coperte dal platino e, come da tradizione, al centro è stato inserito un piccolo e luminosissimo diamante.

Un gesto che ha fatto discutere parecchio dato che si tratta di una scelta unica ma anche decisamente macabra, la cosa importante comunque è che la sua fidanzata ne sia stata felice. Milita ha dichiarato:

“È qualcosa di speciale per me dimostra il coraggio di Mike e questo farà bene al nostro matrimonio”.

Coraggio o no, Mike ha fatto qualcosa di unico e speciale, ha messo da parte il dolore e la sua disabilità e li ha trasformati in un gesto d’amore, romantico e dolce. Magari non è un romanticismo classico ma c'è da dire che è stato coraggioso perché trasformare una tragedia (quale è il perdere una gamba) in qualcosa di bello è qualcosa di raro e meraviglioso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 359 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO