Le frasi delle canzoni da scrivere sugli inviti del matrimonio
Di Serena Vasta
Le più belle frasi delle canzoni d'amore che potete trascrivere sugli inviti del vostro matrimonio
Quando si decide di sposarsi e si fissa una data per il matrimonio bisogna organizzare, bene e per tempo, moltissime cose: dagli inviti alle partecipazioni, dalla scelta dei colori all’abito e poi la chiesa, il menù, la torta ecc. Io vi consiglio di prestare un po’ di cura per i dettagli, aggiungere quel tocco personale che rende tutto più romantico e dolce. Un’idea carina potrebbe essere quella di mettere delle frasi delle canzoni sugli inviti del matrimonio, qualche verso di una canzone che per voi è particolarmente significativa e importante.
Ecco qualche pezzetto di canzone che potrebbe essere un’ottima fonte di ispirazione per i vostri inviti del matrimonio.
- E il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.
Francesco De Gregori - Sempre e per sempre - Mi hai lasciato senza parole come una primavera e questo è un raggio di luce, un pensiero che si riempie di te. E l'attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero come l'aria prima che il tempo ci porti via da qui.
Ti vorrei sollevare - Elisa - Ringrazio il cielo e la fortuna di quel giorno che incontrasti me
Emozione inaspettata - Raf - Il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te...
Le tasche piene di sassi - Jovanotti - Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato, il solo nome che mi viene come cerco le parole... tu, sei il senso che ho di me...
Niente più - Claudio Baglioni - Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
Amici mai - Antonello Venditti - Io non sapevo dirti che solo pensarti mi da i brividi...
Spaccacuore - Samuele Bersani