La vendetta va servita tech

Per vendicarsi di un tradimento bisogna colpire senza pietà la cosa a cui il partner tiene di più al mondo. Una donna giapponese ha "annegato" tutti i dispositivi Apple del consorte fedifrago!


Una moglie tradita e arrabbiata sa essere molto vendicativa e crudele ma, soprattutto, fantasiosa! Scoperto il tradimento del marito una signora giapponese ha trovato un modo davvero originale di vendicarsi: ha preso tutti gli accessori Apple del consorte e li ha buttati nella vasca da bagno, poi ha fatto una foto e l’ha condivisa sui social network.

Ci sono le donne che tirano i vestiti dal balcone, quelle che fanno dormire il marito fedifrago sul divano e quelle che lo buttano fuori casa, cerchiamo sempre il modo migliore per ferire e umiliare chi ci ha spezzato il cuore. La stessa cosa la fanno anche i maschietti ma, in media, hanno un po’ meno inventiva rispetto a noi ragazze!

Qual è la cosa a cui il vostro lui tiene di più al mondo? Se volete vendicarvi in modo efficace vi basterà rispondere a questa semplice domanda... e agire! Una ragazza giapponese ha dedotto che l’iMac,l’iPhone e tutti gli accessori Apple erano le cose a cui il compagno teneva di più, le ha raccolte, ha riempito d’acqua la vasca da bagno e le ha buttate dentro, senza pietà e senza rimorsi! Considerando i prezzi di questi dispositivi e come il contatto con l’acqua non lasci scampo, dobbiamo ammettere che questa simpatica mogliettina è stata molto furba, una vendetta che merita la nostra stima.

Per completare il suo diabolico piano, la ragazza ha fatto le foto e le ha mandate al suo ex compagno che, immagino, avrà trattenuto a stento le lacrime.

Se avete intenzione di tradire il vostro partner, acquistate i dispositivi Windows, una eventuale "ritorsione tech" peserà meno sul portafogli…

Fonte | rocketnews24

  • shares
  • Mail