Le dichiarazioni d'amore più romantiche e dolci

Le dichiarazioni d'amore più belle dei film da dedicare al vostro partner


Essere innamorati è bellissimo, ci fa sentire forti, belli e pieni di vita, dopo un po’ di tempo, quando i nostri sentimenti sono maturi e l’euforia dei primi mesi ha lasciato il posto alla consapevolezza, arriva il momento della vera dichiarazione d’amore. Come dichiararsi? Cosa dire? Ecco una selezione delle dichiarazioni d’amore più belle dei film.

dichiarazioni d'amore

  • Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente... be', equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato, non mai hai vissuto”.
    (Vi presento Joe Black)
  • Edward: "E così il leone si innamorò dell'agnello..."
    Bella: "Che agnello stupido!"
    Edward: "Che leone pazzo e masochista!"
    (Twilight)
  • “Noi siamo così, noi litighiamo. Tu mi dici quando sono un arrogante e io quando sei una rompiscatole. E lo sei per il 99% del tempo e non ho paura di offenderti. Tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura successiva. Allora? Allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile e dovremo lavorarci ogni giorno, ma io voglio farlo. Perchè io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita".
    (Le pagine della nostra vita)
  • “... per ora lasciami dire, senza speranza né intenzioni, solo perché è Natale e a Natale si deve dire la verità, per me tu sei perfetta e il mio cuore straziato ti amerà finché non sarai così [foto di una mummia]”.
    (Love actually)
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO