Le canzoni d'amore di Tiziano Ferro più belle e romantiche

Una selezione delle canzoni d'amore più belle e famose di Tiziano Ferro, un infusione di romanticismo per tutti gli innamorati


Quali sono le canzoni più belle di Tiziano Ferro? Il cantante di Latina ci tiene compagnia dal 2000 e, ad oggi, ha venduto qualcosa come 10 milioni di copie in Europa e America Latina. Tiziano Ferro ha iniziato la sua carriera con canzoni belle, romantiche e orecchiabili ma negli anni si è evoluto e, di anno in anno, ci propone testi e melodie sempre più intense e interessanti.

Le canzoni d’amore di Tiziano Ferro ci hanno tenuto compagnia per moltissimi anni e continuano a farlo anche adesso, sia con le nuove hit che con quelle più datate. Come per tutte le canzoni e le cose legate alla sfera emotiva non ci sono regole o classifiche assolute, dipende tutto dalla nostra sensibilità e dal nostro sentire.

canzoni tiziano ferro

Tiziano Ferro è diventato famoso da giovanissimo e negli anni è riuscito ad ampliare il suo pubblico, le ragazzine di ieri e di oggi, grazie alla sua sensibilità e al modo genuino e dolce di raccontare i sentimenti, l’amore, la paura, la solitudine e tutte quelle sensazioni che ognuno di noi prova, proverà o ha provato nella vita.

Ecco una selezione delle canzoni d’amore di Tiziano Ferro più belle ed emozionanti.

    Senza scappare mai più
    L'amore è una cosa semplice
    Per dirti ciao
    Hai delle isole negli occhi
    L'ultima notte al mondo
    La differenza tra me e te
    Il regalo più grande
    Alla mia età
    E fuori è buio
    Ti scatterò una foto
    Ed ero contentissimo
    Stop! Dimentica
    Se il mondo si fermasse
    Non me lo so spiegare
    Sere Nere
    Le cose che non dici
    Sulla mia pelle
    Quando ritornerai
    Imbranato
    Ti scatterò una foto
    Ed ero contentissimo
    Per te
    E fuori è buio

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail