Troppo bella e provocante: il marito chiede il divorzio

Alena Politukha è troppo bella e provocante nei suoi selfie su Instagram ma si è ritrovata single, il marito l'ha lasciata da un giorno all'altro!


Quando anche il troppo è troppo. Alena Politukha è una ragazza bellissima e sexy a cui piace mostrarsi e che sfrutta tutte le potenzialità del web, da qualche tempo si diverte a pubblicare su Instagram dei selfie bollenti e molto seducenti con mise succinte e mercanzia in bella vista. La cosa simpatica di questa vicenda non sono i selfie provocanti di Alena Politukha ma la reazione del marito che, ad un certo punto, deve essersi proprio stancato, tant’è che se n’è andato di casa senza spiegazioni ed ha fatto recapitare una lettera dall’avvocato con richiesta di divorzio.

Aleksandr Politukha è il marito di Alena, un uomo serio e un po’ rigido che lavora in Ucraina come politico e che quindi, come minimo, deve avere una parvenza di serietà. Stanco di questi selfie sempre più spinti e provocanti e con sempre meno vestiti addosso, il povero Aleksandr Politukha ha deciso di scendere dalla giostra e lasciare sua moglie.

C ????? ?????!?? ??? ???????? ?????? @blind_style #xoxoalena#swag#loveher#body#beauty#alenapo

Una foto pubblicata da ! Alena (@xoxoalenapo) in data: 1 Gen 2015 alle ore 10:42 PST

In questa storia ci sono parecchie cose poco chiare, mi sembra difficile che il signor Aleksandr non abbia fatto capire alla avvenente mogliettina che questi selfie erano troppo spinti e che lo infastidivano. Dall’altro lato se ti sposi una bambolina tutta curve e mascara, molto più giovane di te e decisamente sexy, non puoi aspettarti che diventi all’improvviso una monaca di clausura, o no? Alena è giovanissima, ha solo 32 anni, ha un figlio di 12 anni ed è sposata con Aleksandr Politukha da ben 10 anni, una relazione solida ma che – evidentemente - non aveva sentimenti molto profondi se sono bastati questi selfie a mandare tutto all’aria.

Alena nel frattempo ha scritto di essere difficoltà perché non ha più nessuno che la mantiene:

“Sto vivendo un momento molto difficile della mia vita. Io sono una madre, io e mio marito abbiamo un figlio insieme, siamo stati sposati per 10 anni. Improvvisamente, alla fine dello scorso anno, lui se n’è andato di casa senza nessuna spiegazione, e ha lasciato me e mio figlio senza mezzi di sussistenza e non sappiamo come fare”.

Ovviamente non sono mancate le offerte di aiuto…! Troppo bella lei, troppo serio lui e la coppia scoppia!

Questa è senza dubbio una delle storie più assurde e folli mai sentite in vita mia!

Fonte | mirror

  • shares
  • +1
  • Mail