Le canzoni d'amore degli U2 da ascoltare insieme

Da With or without you a Pride (in the name of love), ecco le più belle e romantiche canzoni d'amore degli U2


Le canzoni d’amore sono belle e romantiche e ce n’è per tutti i gusti, c’è chi adora Laura Pausini e Biagio Antonacci e chi non può trattenere le lacrime sulle note di Hallelujah di Jeff Buckley , siamo tutti diversi e diverse sono le cose che ci fanno commuovere ed emozionare. Dopo aver visto le canzoni più belle di Antonello Venditti adesso facciamo un salto all’estero e scopriamo insieme quali sono le più belle canzoni d’amore degli U2, canzoni romantiche e indimenticabili da ascoltare insieme o mettere di sottofondo durante una cenetta romantica.

Gli U2 sono una band inglese tra le più amate del mondo, le loro canzoni hanno fatto la storia della musica internazionale, ci sono successi che ogni volta che li ascoltiamo riescono ad emozionarci e a farci commuovere.

Ecco una lista delle canzoni d’amore più belle e romantiche degli U2, io vi consiglio di scaricarle e metterle in un cd, una compilation con queste melodie può sempre tornare utile e non solo a San Valentino.

canzoni-amore-u2

    With or without you
    All I want is you
    One
    With or without you
    New year's day
    Pride (in the name of love)
    Stuck in a moment
    Sometimes you can't make it on your own
    Magnificent
    Acrobat
    Walk on
    Ordinary love
    Beautiful day
    Sometimes you can’t make it on your own
    Where the streets have no name
    Stuck in a moment you can’t get out of

Se queste canzoni vi piacciono potete acquistare i cd completi oppure ascoltarli per intero su Youtube, vedrete che non sarà difficile innamorarsi degli U2.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail