Le canzoni d'amore di Biagio Antonacci per una compilation romantica

Le più belle canzoni d'amore di Biagio Antonacci che potete usare per creare una compilation personalizzata per il vostro partner


Biagio Antonacci è uno dei cantanti italiani più amati, le sue canzoni sono romantiche e struggenti ma, allo stesso tempo, anche orecchiabili. Le canzoni d'amore di Biagio Antonacci ci accompagnano da moltissimi anni ed hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite. I primi ricordi che ho di Antonacci risalgono agli anni del liceo, mi piaceva così tanto che sono pure andata ad un concerto insieme ad un’amica. Nel corso degli anni Biagio Antonacci ha continuato a comporre canzoni bellissime e romantiche, senza perdere mai la capacità di arrivare ai nostri cuori e di emozionare. Le canzoni di Biagio Antonacci ci hanno accompagnato nei momenti più belli della nostra vita, ma anche in quelli più tristi in cui siamo stati feriti da chi diceva di amarci.

Ecco una selezione delle canzoni d’amore di Biagio Antonacci più belle e romantiche, quelle che ogni appassionato di musica dovrebbe assolutamente conoscere. Queste canzoni potete scaricarle e poi creare una compilation da regalare al vostro partner o alla persona che vi piace e volete conquistare, aggiungete qualche verso delle canzoni che vi piacciono di più, quelle che rappresentano meglio quello che volete comunicare.

canzoni-amore-biagio-antonacci

    Ti penso raramente
    Dolore e forza
    Non vivo più senza te
    Ho la musica nel cuore
    Tu sei bella
    Dimenticarti è Poco
    Pazzo di lei
    Primavera
    Sognami
    Iris (tra le tue poesie)
    Buongiorno bell'anima
    Se io, se lei
    Così presto no
    Ti dedico tutto
    Vivimi
    Sappi amore mio
    Cado
    Inaspettata
    Se é vero che ci sei
    L'amore comporta
    Lo conosco poco
    Lascia stare
    Coccinella
    Chiedimi scusa
    Alessandra

Qual è la vostra canzone preferita di Biagio Antonacci?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail