Follie collettive da “Cinquanta sfumature di grigio”: è necessario un film per riaccendere la passione?

Continua la follia collettiva da Cinquanta sfumature di grigio, al cinema preservativi usati, manette e comportamenti molto maleducati...


La follia collettiva da “Cinquanta sfumature di grigio” è arrivata al cinema nel weekend di San Valentino e, oltre al boom di incassi che il film ha segnato al botteghino, ci sono stati anche aspetti decisamente meno piccanti. Da quando Cinquanta sfumature di grigio è arrivato in libreria è stato registrato un record di vendita per sex toys di ogni tipo in particolare quelli legati al bondage ma, soprattutto, è stato registrato un boom di incidenti sexy che sono costati cari alle intraprendenti coppiette, si va dalla semplice visita al pronto soccorso a dei veri e propri interventi chirurgici.

L‘arrivo al cinema di “Cinquanta sfumature di grigio” ha infiammato gli spettatori e i fans più estremisti di che si sono presentati al cinema con mise e intenzioni tutt’altro che onorevoli. In un cinema a Glasgow tre donne sono state arrestate per disturbo della quiete pubblica perchè hanno aggredito un uomo che gli aveva chiesto di fare silenzio. Alcuni clienti in America e in Inghilterra si sono presentati al cinema completamente vestiti in latex ed altri hanno chiesto se erano in vendita dei sex toys… in effetti oltre a pop corn e coca cola ci mancherebbero solo quelli.

Cinquanta-Sfumature-di-Grigio

In altre sale sparse per il mondo, alla fine della proiezione del film, i dipendenti hanno trovato per terra preservativi usati, ma anche manette e altri accessori. Alcune donne sono state addirittura beccate in comportamenti decisamente fuori luogo mentre si davano piacere all’unisono con Mr Grey e Anastasia Steele.

Situazioni imbarazzanti e anche molto tristi, come se davvero bastassero un film o un libro per riaccendere la passione o se da un giorno all’altro si potessero improvvisare certe pratiche che richiedono attenzione e una approfondita conoscenza delle tecniche e del loro vero significato. Per ritrovare la passione con il partner non servono film d'amore di serie B, se volete tentare la strada della passione estrema acquistate qualche libro, ad esempio il kamasutra, e magari provate posizioni nuove, situazioni diverse oppure tentate il sesso tantrico. Se volete avvicinarvi al sadomaso, al bondage e a tutte le pratiche estreme documentatevi, studiate, non improvvisatevi dominatrici e femme fatale della porta accanto perchè rischiate veramente di farvi e fare male al partner... Fare l'amore ed esplorare e vie delle sessualità è bellissimo ma divertitevi a modo vostro, senza imitare Mr Grey e Anastasia Steele, non ce n'è alcun bisogno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO