San Valentino 2017: le idee regalo per lui

Idee regalo e consigli per scegliere il regalo di San Valentino perfetto per il vostro lui, ecco le proposte di Blogo

Mancano pochi giorni a San Valentino 2017 e, dopo aver pensato a tutti i regali che lui dovrebbe fare a noi, possiamo pensare a quello che noi potremmo regalare a lui… Fare un regalo ad un uomo può sembrare una cosa semplice ma non sempre lo è, spesso hanno delle passioni che noi non conosciamo bene, ad esempio sui videogiochi, gli accessori tecnologi oppure cose riguardano stereo e casse oppure cuffie per ascoltare la musica, o magari la fotografia. Districarsi tra queste cose tecniche è estremamente difficile ed è per questo che bisogna organizzarsi per tempo e magari coinvolgere qualche suo amico con le stesse passioni.

Ma allora come si trova un bel regalo per lui? Potete iniziare a cercare la sua lista desideri su Amazon e prendere qualcosa tra quelle (ormai però solo con Amazon Prime altrimenti non arriva in tempo), oppure prendere qualcosa che desidera da tempo ma che rimanda di mese in mese. Un’altra idea potrebbe essere quella di fargli un buono nel suo negozio preferito, ma anche su Amazon potrebbe andare bene se fa spesso acquisti lì.

Agli uomini si possono anche regalare accessori e capi di abbigliamento, ma non dobbiamo commettere l’errore di acquistare cose che piacciono a noi e che lui non si comprerebbe mai, seguite i suoi gusti, magari andate negli store dove lui va abitualmente e puntate sulla griffe che sente più vicina al suo stile. Via libera anche a zainetti, borselli, cinture e portafogli, ma a patto che li possa cambiare. Potreste anche acquistare un profumo, ma solo se siete sicure che vuole una fragranza specifica, perché quello una volta aperto non si può cambiare.

Se volete andare sul sicuro potete regalare al vostro uomo un biglietto aereo per una vacanza insieme, un weekend romantico in un posto che gli piace, ma anche biglietti per concerti o partite di calcio, pallavolo, basket e quello che preferisce, insomma qualcosa per assecondare le sue passioni.

Accompagnate il regalo principale con un bel bigliettino di auguri e qualcosa di goloso, vanno benissimo dei cioccolatini fatti in casa o dei dolci speciali. Se siete molto scarse in cucina i cioccolatini potete anche comprarli, lui ve ne sarà sicuramente grato!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO