Le storie più romantiche del 2014

Le storie più romantiche del 2014, i grandi amori da portare nel nostro cuore anche il prossimo anno...


Ci sono storie che scaldano il cuore e ci fanno capire quanto forte e incredibile sua l’amore, come ci faccia andare oltre i nostri limiti, i nostri sogni e i nostri desideri. Dopo aver visto tutti i matrimoni vip del 2014 ripercorriamo le storie più romantiche e struggenti, quelle che ci hanno fatto commuovere e sorridere, quelle che ci hanno aiutato a credere nel vero amore.

5

Una delle storie più belle è quella di Joey e Michelle Johnson, nel giorno del loro matrimonio Joey, che è un veterano paraplegico, tramite delle imbragature e una carrucola si è alzato in piedi per ballare un lento con la sua Michelle.

Rowden e Leizl si dovevano sposare a luglio, pochi mesi prima a lui viene diagnosticato un tumore al fegato che non gli lascia nessuna speranza, in 12 ore Leizl e le famiglie organizzano il matrimonio che tanto desideravano.

Anche Mike Dirnt dei Green Day e la moglie Brittney Cade combattono contro il cancro lei, lui sin da subito si è mostrato forte e propositivo e ha messo in piedi una rete di solidarietà davvero incredibile.

the-normal-heart-film

Non è proprio una storia ma è un film che è andato in onda quest’anno, si chiama The Normal Heart e racconta l’amore omosessuale ai tempi della comparsa dell’AIDS, storie struggenti ma davvero bellissime. Un film che arriva al cuore.

Elizabeth Wisdom e Denis Lafargue sono due ragazzi che si sono conosciuti su Instagram, si sono piaciuti ed hanno deciso di incontrarsi e pochi mesi fa sono diventati marito e moglie.

Vivian-e-Alice

Vivian Boyack di 91 anni e Alice 'Nonie' Dubes di 90 sono due signore americane che dopo più di 70 anni insieme hanno deciso di sposarsi, coronando il loro grande sogno.

Schermata-2014-06-20-alle-01.39.53-620x452

Lui è bruttino ma molto bravo nel suo lavoro, lei bellissima e inarrivabile… si incontrano dopo 20 anni e si innamorano! Di chi stiamo parlando? Uma Thurman e Quentin Tarantino che a 20 anni da Pulp Fiction pare proprio che sia sbocciato l’amore!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail