I divorzi vip 2014 e tutte le coppie scoppiate

I divorzi vip 2014 e le coppie che si sono dette addio per sempre...


Per un anno che inizia ce n’è uno che finisce, il 2014 è stato un anno davvero ricco di gossip e di grandi amori, molte coppie vip si sono sposate, da Angelina Jolie e Brad Pitt a George Clooney e la sua dolce Amal, ma tante altre si sono dette addio. Vediamo insieme tutti i divorzi vip del 2014, gli amori finiti, le coppie scoppiate e tutti gli addii che non avremmo mai voluto vedere…

La separazione più recente cha sconvolto il mondo del gossip è quella tra Tim Burton ed Helena Bonham Carter, una coppia che sembrava inossidabile e che invece si è detta addio con un freddo comunicato stampa. Hanno chiesto il divorzio anche Antonio Banderas e Melanie Griffith, Chris Martin e Gwyneth Paltrow e Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis.

Tutti i divorzi vip 2014

Si sono detti addio Kate Hudson e Matthew Bellamy ma anche Jane Lynch e Lara Embry che sono alle prese con un divorzio multimilionario. Si sono lasciati. Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati ma questo non è nulla in confronto alla morte prematura della loro bambina di appena 9 mesi.

Sono “scoppiati“ anche Mariah Carey e Nick Cannon, Sophie Marceau e Christophe Lambert, Valeria Marini e Giovanni Cottone. David Duchovny e Tea Leoni si sono detti addio dopo 17 anni di matrimonio. Jennifer Lopez ha lasciato Casper Smart, torna single anche la fatina del pop Kylie Minogue, dopo 5 anni d’amore è finita con Andres Velencoso.

Giro di vite anche nel mondo del calcio Gianluigi Buffon ha lasciato Alena Seredova per Ilaria D’Amico e Andrea Pirlo la ex moglie Deborah Roversi per Valentina Baldini dopo 12 anni di matrimonio. Dall’annuncio del fidanzamento all’addio sono passati pochissimi mesi, sembravano fatti l’uno per l’altra ed invece Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati ed hanno preso strade diverse.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 139 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO