I matrimoni vip più romantici del 2014

Le coppie vip che nel 2014 si sono giurate amore eterno, ecco tutti i matrimoni vip italiani e stranieri


Natale è già passato e Capodanno è in arrivo, per un nuovo anno che inizia ce n’è uno che finisce e quindi bilanci da fare per riassumere questo 2014 che sta per volgere al termine. Vita di coppia è un sito che si occupa di amore, coppie e love story e quindi mi sembra doveroso ripercorrere tutti i matrimoni vip del 2014, le nuove coppie che hanno deciso di giurarsi amore eterno.

Il matrimonio più chiacchierato e inaspettato dell’anno è sicuramente quello tra George Clooney e Amal Alamuddin, lui aveva giurato che non si sarebbe sposato più e invece…

eros e marica

Dopo tanti anni insieme si sono sposati anche Angelina Jolie e Brad Pitt, un matrimonio da sogno che ha fatto commuovere i romanticoni di tutto il mondo.

Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo e invece Kim Kardashian e Kanye West non solo hanno avuto una bambina ma si sono anche sposati a Firenze.

Matrimonio da sogno anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due piccioncini dopo aver messo al mondo Sole sono già in attesa del secondo figlio, stavolta sarà un maschietto.

Anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno scelto il 2014 per unirsi in matrimonio e anche loro sono in attesa del loro secondo bambino.

Si sono sposati a sorpresa anche Olivia Palermo e il suo Johannes Huebl, una coppia bellissima, fresca, social e alla moda… quando si dice “Dio li fa e poi li accoppia”!

Matrimonio da favola anche per Elisabetta Canalis e Brian Perri, la ex velina è tornata nella sua Sardegna per celebrare le nozze ed il fatidico “si” davanti ad amici e parenti.

Sono la coppia gay più simpatica e ironica del mondo, Neil Patrick Harris e David Burtka hanno coronato il sogno d’amore a Perugia con una cerimonia intima e privata.

Matrimonio con bebè per Laura Chiatti e Marco Bocci, un amore travolgente che ha cambiato per sempre le vite di entrambi.

Una cerimonia da favola anche per il matrimonio della sorellina di Beyonce, Solange Knowles e Alan Ferguson si sono giurati amore eterno lo scorso novembre.

Matrimonio bis per Elton John e David Furnish che si sono sposati poche settimane fa. Jodie Foster che è convolata a nozze con la compagna Alexandra Hedison. Anche Sean Hayes (l’ indimenticabile Jack McFarland di Will & Grace) e Scott Icenogle si sono sposati.

Doppio matrimonio anche per due ex famosi: Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi e dopo 10 giorni si sono sposati anche Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol.

Scarlett Johansson ha sposa in gran segreto il giornalista francese Romain Dauriac e padre del suo primogenito.

Hanno scelto il matrimonio anche i calciatori Giorgio Chiellini che ha sposato Carolina Bonistalli e Riccardo Montolivo che ha scelto la sua bellissima Cristina De Pin. Matrimonio anche per le attrici delle serie tv Eliza Coupe (Happy Endings) che ha sposato Darin Olien e Ginnifer Goodwin e Josh Dallas che si sono conosciuti sul set di “C’era una volta”. Si sono giurati amore eterno anche Kelly Rowland e Tim Witherspoon, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer e poi Elena Santarelli e Bernardo Corradi. L’ex di Jennifer Lopez, Marc Anthony si è sposato con Shannon De Lima.

Fabrizio Frizzi dopo vari anni insieme ha sposato la sua Carlotta Mantovan, si sono sposati anche Ronaldo e Paula Morais ma per il “Fenomeno” è già il quarto si. Hanno detto “si” anche
Ashley Tisdale e Christopher French; l’ex Tata Fran Drescher e Shiva Ayyadurai, Ashlee Simpson e Evan Ross , Caterina Balivo e Guido Maria Brera, Jenny McCarthy e Donnie Wahlberg, Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, Christian Massella e Micol Olivieri, Cheryl Cole e Jean Bernard.

Qui trovate tutti i gossip possibili e immaginabili sui matrimoni vip del 2014!

Foto | Gossipblog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 52 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO