Natale 2016: idee regalo per lei

La scelta dei regali di Natale vi terrorizza? Ecco la guida di Blogo per scegliere i regali di Natale per lei!

Mancano pochi giorni a Natale ed è giunto il momento di pensare seriamente ai regali, se volete comprarli online fatelo al massimo entro questa settimana perché altrimenti rischiate che i corrieri non consegnino la merce in tempo. Se invece volete acquistare qualche regalino nei negozi vicino casa iniziate a pensarci già da ora, in modo da evitare gli ultimi giorni di caos e soprattutto di non trovare più niente. Quali sono i migliori regali di Natale per lei? Cosa regalare alla vostra compagna?

Le donne sono molto meno ermetiche di quanto pensano gli uomini, molto spesso lasciano indizi per strada, lanciano consigli e dritte ed esprimono desideri, tutto sta ad ascoltarle e a chiedere qualche consiglio nel momento giusto, magari non all’ultimo momento quando state acquistando il regalo ed avete fretta di concludere la questione. Un regalo carino e sempre gradito potrebbe essere un viaggio, una piccola fuga romantica o un weekend in una capitale europea, in base al budget che avete a disposizione potete creare qualcosa di carino, anche se a 100 km da casa e in auto, vedrete che la vostra lei apprezzerà moltissimo.

Se invece volete degli oggetti potete dare uno sguardo alla sua lista desideri su Amazon in cui di solito raccogliamo tutti i nostri “vorrei ma non posso”. Potete anche acquistare qualche regalino artigianale, non c’è più tempo per le personalizzazioni, ma potete andare ai mercatini oppure acquistare online. Potete andare sul sicuro con i regali romanticoni che fanno sempre piacere, ad esempio delle copertine oppure un set di lenzuola con gli animali, un peluches gigante, ma anche un anello o un gioiello speciale che le faccia capire che avete intenzioni serie.
Ottimi anche i profumi, ma a patto di beccare quello giusto, quindi fate attenzione e scegliete bene, magari considerando quelli che già usa, oppure puntando su un grande classico.

Accompagnate il regalo principale con un bigliettino e un regalino goloso, ad esempio un pacco di cioccolatini, oppure qualcosa di simpatico, ad esempio calzini, slip ecc.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail