I costumi di Halloween delle coppie vip

I costumi di Halloween delle coppie vip più belli e divertenti da usare come fonte di ispirazione

Halloween è una festa divertente e simpatica che da noi spopola da qualche anno ma che in America è una vera istituzione, si lavora settimane per creare i vestiti più mostruosi e originali e questa passione per l’horror coinvolge tutti, dalle persone comuni, alle coppie vip, passando per scuole e famiglie. Le coppie vip sono sempre un punto di riferimento quando si parla di look e stili ed anche per Halloween è così, le celebrities potendo contare su fondi quasi illimitati e professionisti del settore riescono a creare dei costumi davvero bellissimi, Heidi Klum è una delle più creative ed eclettiche quindi se cercate qualche idea cercate i suoi look degli anni scorsi.

Le coppie vip si lasciano e si prendono con una velocità davvero incredibile e quindi ci toccherà guardare anche ex coppie, amori naufragati che non sono stati abbastanza forti. Tra questi ci sono Heidi Klum e Seal che ci hanno “terrorizzato” per anni con costumi davvero fantastici e curati nei minimi dettagli. Bellissimi anche Neil Patrick Harris e David Burtka che creano sempre dei costumi di famiglia insieme ai loro gemellini, chissà cosa si inventeranno quest’anno!

Super sexy il costume di Adam Levine e Behati Prinsloo, una coppia di bellissimi che ha appena allargato la famiglia con l’arrivo di una bambina. Simpatici e carini anche Calista Flockhart e Harrison Ford, lui nonostante i 74 anni si presta ancora a parrucche e look improbabili. Collaudata e perfettamente nella parte anche la coppia formata da Fergie e Josh Duhamel, anche per loro Halloween è un’istituzione.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirare tutte le coppie vip e i loro costumi di Halloween, ce n’è per tutti i gusti!

Foto | da Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO