Come si fa a far innamorare una ragazza di te

Come si fa a far innamorare una ragazza? Ecco qualche dritta per i maschietti per evitare di commettere errori


Come si fa a far innamorare una ragazza

? Quali sono i segreti per conquistare il cuore di una donna? L’amore è complicato, non c’è logica e non ci sono regole, si possono fare tutte le cose giuste e fallire lo stesso, si può essere bellissimi e non piacere. L’amore è un mix di chimica, fortuna, attimi e destino e bisogna accettarlo così com’è.

Per far innamorare una ragazza l’approccio iniziale è fondamentale, la prima impressione è molto importante e non tanto fisicamente quanto a livello mentale. Le tecniche di conquista, le battute e gli atteggiamenti da macio lasciano il tempo che trovano, se riuscite ad arrivare al cervello di una donna il grosso è fatto. Innamorarsi non è qualcosa di matematico ma ci sono delle cose da fare, e soprattutto da non fare, che possono aiutarvi a conquistare la ragazza che vi piace.

come-far-innamorare-una-ragazza

Innanzitutto non buttatevi sulla prima ragazza che capita nel vostro raggio d’azione, vi sembrerà strano ma le donne lo capiscono al volo quando gli uomini fanno così e non gli danno neanche il beneficio del dubbio. Alle donne piace sentirsi speciali, essere scelte per una rosa di motivi che è necessario specificare, ma che devono esserci anche perché, in caso contrario, dopo qualche mese svanisce tutto e voi sarete solo un’altra delusione.

Per far innamorare una ragazza dovete evitare le classiche domande in stile terzo grado che possono infastidire, evitate anche di indagare troppo, soprattutto all’inizio, sarà lei a raccontarsi se le va. Siate gentili e premurosi ma senza esagerare, dimostrate di avere carattere, di saper prendere l’iniziativa, se ad esempio invitate a cena una donna, prenotate in un bel posto, possibilmente anche un po’ romantico.

Non cominciate a chiedere degli ex ne, tanto meno, a parlare delle vostre ex, lasciate perdere i discorsi sulle mamme e le suocere e non passate un’intera serata a lamentarvi di ogni cosa, amici, lavoro, capo ecc. Siate voi stessi, fatevi conoscere senza forzare la situazione, non fingete di essere quello che non siete, le donne hanno un sesto senso per queste cose!

Se il momento giusto si presenta prendete l’iniziativa di un bacio, ma senza andare oltre. Se dopo i primi appuntamenti siete ancora in pista probabilmente la vostra lei, è già cotta a puntino…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO