Brad Pitt e Angelina Jolie, il matrimonio e l'abito da sposa pasticciato

Sabato 23 agosto al Castello di Miraval tra i vigneti Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto!


Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati, è tutto vero, la coppia più invidiata di Hollywood ha pronunciato il fatidico si dopo ben 9 anni di fidanzamento, sei figli e un imprecisato numero di gossip, che li volevano sposati e ad un passo dal lasciarsi, a giorni alterni! Come era prevedibile le foto del matrimonio di Brad e Angelina sono state vendute in esclusiva ad un giornale, in cambio di parecchi soldini che, conoscendo la coppia, probabilmente andranno tutti in beneficenza.


People ha svelato le foto delle nozze e quindi anche l’abito con cui la bella Angelina si è presentata all’altare. Le nostre colleghe si Fashionblog non sono molto soddisfatte della scelta di Angie, i colleghi di Gossipblog speravano di recuperare le informazioni più velocemente, invece People si è fatto attendere, aumentando ancora di più la curiosità.

L’abito indossato da Angelina è un Versace,è stato creato, ideato e disegnato da Luigi Massi di Versace che ha collaborato con l’attrice ma anche con i suoi sei bambini. L’abito è piuttosto semplice, un modello classico realizzato in raso bianco avorio con un corpetto stretto in vita e arricciato sul seno, un po’ vecchio stile se vogliamo essere buoni. La particolarità era invece nel velo, sul lunghissimo velo della Jolie sono stati ricamati i disegni fatti dai suoi figli, una scelta sicuramente originale ma anche poco fashion…


Il velo pasticciato è simpatico e molto dolce, forse siamo noi che vediamo Angelina come una icona e la vorremmo diversa, ma lei ha sempre dimostrato di essere soprattutto una mamma e non sorprende che abbia voluto coinvolgere i bimbi in ogni cosa. Vi ricordo che Maddox e Pax hanno accompagnato la mamma all’altare, Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali di rosa e che Shiloh e Knox hanno portato le fedi… non era solo il matrimonio di Brad e Angelina, ma di tutta la famiglia!
Voi che ne pensate?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO