Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, la nuova love story dell'estate

La nuova coppia vip dell'estate è quella formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, amici da tanto tempo qualche mese fa si sono scoperti innamorati.


Alessia Marcuzzi

non resta mai single troppo a lungo, la bella conduttrice del Grande Fratello passa da un grande amore all’altro e ogni volta è come se fosse la prima, amore, baci, abbracci e poi, all’improvviso, la fine di tutto. Il nuovo amore vip dell’estate 2014 è quello tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, i due piccioncini si sono frequentati in segreto per un po’ e adesso sono usciti allo scoperto.

Il produttore cinematografico Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi sono amici da vari anni, ma a quanto pare per loro l’amicizia si è trasformata in qualcosa di molto speciale e adesso stanno insieme. Alessia e Paolo hanno preferito procedere a piccoli passi, si sono avvicinati nelle battute finali del Grande Fratello in gran segreto, fino a quando i paparazzi di Chi non li hanno beccati.

Alessia Marcuzzi ha presentato il suo nuovo amore anche ai social pubblicando una foto di loro due sul suo profilo Instagram, nelle ultime settimane hanno fatto insieme varie vacanze sia da soli che con gli amici e poi, secondo le indiscrezioni, pare che la bela showgirl abbia presentato il fidanzato al figlio Tommy, il suo primogenito nato dalla relazione con Simone Inzaghi, il fratellino di Filippo che adesso è l’allenatore del Milan.

Dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti, da cui è nata Mia (che adesso ha tre anni), Alessia è tornata a sorridere. A 42 anni, la Marcuzzi è sempre bellissima, sorridente e in splendida forma, speriamo che questa sia la volta buona anche in campo amoroso!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail