Anche i bimbi vip crescono, Brooklyn Beckham esce con Chloë Moretz

Il mondo del gossip è sempre attento, a quanto pare il primogenito di David e Victoria, Brooklyn Beckham esce con l'attrice Chloë Moretz


Fino a qualche anno era ancora un ragazzino, insieme ai fratellini e a Suri Cruise riempiva le pagine dei siti dedicati ai bambini, adesso però Brooklyn Beckham è cresciuto, anzi sta crescendo, e il mondo del gossip inizia ad interessarsi anche a lui. Secondo quanto riportato da Us Weekly, Brooklyn Beckham esce con la biondissima attrice Chloë Moretz.

Chloë Moretz è un’attrice giovanissima ma con una solida carriera alle spalle, il suo ultimo film “Resta anche domani - If I Stay” è molto atteso in America ma anche da noi in Italia dove l’uscita nelle sale è prevista per il 18 settembre 2014. Chloë Moretz e Brooklyn Beckham si sono conosciuti a Santa Monica in California, li ha presentati un amico in comune e pare che sia scattato qualcosa di forte tra loro due!

Chlo-Grace-Moretz-brooklin

Sembra un po’ strano parlare di gossip tra ragazzi così giovani, ma in fondo è sempre stato così, vi ricordate i tempi in cui Britney Spears usciva con Justin Timberlake? Chloë Moretz ha 17 anni e Brooklyn Beckham invece ne ha 15, oltre a girare il mondo con il suo bellissimo papà è anche un aspirante modello, qualche tempo fa ha posato per la cover della rivista di moda “Man about Town”. È bello con il papà ma ha l’eterno broncio della sua mamma!

Prendiamo questa storia come un flirt tra ragazzini e nulla di più, fa molta tenerezza però notare come il gossip si sposti dai genitori ai figli!

Voi che ne pensate? Vi piace questa giovane coppia vip?

Fonte | USWeekly
Foto | Flare e Man about Town

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail