La differenza di età nella coppia e l'amore di Sarah e Tim nel corto Modern Love

La differenza d'età in amore nella storia di Sarah e Tim nel corto Modern Love realizzato da Freddy Arenas per il New York Times


L’amore è un sentimento misterioso che nasce tra due persone e che condiziona ogni aspetto della propria vita, l’amore però non si sceglie, ci travolge e basta. Questo è quello che è accaduto a Sarah e Tim, una coppia americana con una forte differenza di età, lei ha 26 anni e lui 48. Tim ha capito di amare perdutamente la sua Sarah quando, circa 3 anni e mezzo fa, ha visto la morte in faccia, si è sentito male e lei ha chiamato il 911 e si è preso cura lui per tutto il tempo.

L’amore tra Sarah e Tim è complesso e forte, si sono innamorati nonostante la grande differenza di età e superando tutti i dubbi ed i pregiudizi, loro e degli altri. La loro storia è stata raccontata sulle pagine del New York Times, qualche anno fa Tim ha avuto un attacco di cuore mentre era a letto con Sarah, lei ha chiamato il 911 e in appena 7 minuti sono arrivati i soccorsi, in questo tempo brevissimo lei ha fatto un piccolo bagaglio per far sentire il suo uomo a casa mentre era in ospedale, ha preso biancheria intima, gli occhiali e alcuni libri.

[embed1]

Tim in quel momento ha capito quanto amore provava per la sua Sarah e ha capito di voler restare con lei per sempre, ha superato la crisi e per amore della sua giovane compagna ha deciso di curarsi, di smettere di fumare, praticare sport e cambiare completamente regime alimentare.

Ispirato da questo amore, Freddy Arenas ha realizzato il corto Modern Love per il New York Times, il video è davvero carino non trovate?

Voi che ne pensate della differenza d’età in amore? Vi è capitato di avere partner molto più maturi o giovani di voi?

Fonte | huffingtonpost

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO