I regali di matrimonio originali per stupire gli sposi

Come scegliere i regali di matrimonio originali per stupire gli sposi e lasciarli a bocca aperta!


Quali sono i regali di matrimonio originali da fare agli sposi? Come scegliere il più adatto? Essere invitati ad un matrimonio è bello perché vuol dire che delle persone a cui vogliamo bene stanno progettando un futuro insieme e stanno investendo tutto sul loro amore, alla gioia iniziale seguono le domande scomode: cosa gli regalo? Quanto devo spendere? Come mi vesto?

In tempi di crisi anche i matrimoni sono diventati un lusso, chi non ha problemi di budget segue le tendenze, sceglie senza limitazioni e si concede ogni lusso possibile, chi invece non ha queste possibilità cerca di fare tutto in economia ottimizzando tutte le risorse, compresi i regali di nozze. La crisi ci costringe a fare delle scelte un po’ obbligate, i regali originali vengono rimpiazzati da quelli utili o addirittura necessari, purtroppo sono cose con cui dobbiamo fare i conti, un lancio con il paracadute è sicuramente un regalo originale ma un po’ meno utile di un piano cucina, un armadio o una lavatrice.

regali di matrimonio originali

Se gli sposi destinatari del regalo sono molto ricchi o non hanno problemi di budget e non hanno fatto una lista nozze, potete pensare ad un dono molto originale ad esempio una macchinetta per fare la birra in casa, una vacanza in barca a vela, uno spettacolo pirotecnico dopo il taglio della torta o con le lanterne volanti, un tavolinetto con il calcio balilla, qualche costosissimo oggetto di design ecc.

Se invece i vostri amici sono squattrinati, seguite le indicazioni della lista nozze e magari organizzatevi per fare qualche regalino originale ma non troppo costoso, oppure fate delle sorprese coinvolgendo altri amici, le famiglie o tutti gli invitati. Un regalo originale non deve per forza essere molto costoso, a volte basta solo avere l’idea giusta!

Foto | da Flickr di wtlphotos

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO