George Clooney si sposa, il Peter Pan di Hollywood ha messo la testa a posto

George Clooney si sposa, la fortunata futura moglie è l'avvocato inglese Amal Alamuddin


George Clooney

si sposa, il bellissimo e affascinante divo di Hollywood ha deciso di mettere la testa a posto e di sposarsi… nonostante avesse deciso e proclamato ai quattro venti di non volerlo mai più fare. Ma chi è la fortunata signorina che ha rubato il cuore di George? Si chiama Amal Alamuddin ed è un avvocato britannico di successo, una donna molto diversa dalle ex compagne di Clooney.

George Clooney e Amal Alamuddin sono ufficialmente fidanzati, pare addirittura che la bella avvocatessa sia stata vista con l’anello al dito, inoltre questo “fidanzamento celebre” è stato confermato dallo studio legale dove lavora Amal.

Amal Alamuddin

Dopo aver lasciato Stacy Keibler (che adesso è felicemente sposata e aspetta un bambino), George si è subito messo in gioco con un’altra donna, la fortunata è l’avvocatessa inglese Amal Alamuddin! Le prime voci di questo flirt si sono diffuse nell’ottobre dello scorso anno, lui inizialmente ha negato tutto ma adesso, a soli 7 mesi di distanza, non solo la storia procede a gonfie vele ma si sente il profumo dei fiori d’arancio.

George nella sua vita è stato sposato solo una volta tra il 1989 al 1993 con la collega Talia Balsam, deve essere stata un’esperienza decisamente poco piacevole, dato che da allora ha sempre giurato di non volersi mai più sposare. Alla tenera età di 52 anni però, ha cambiato idea… e a quanto pare a breve convolerà a nozze con la sua splendida avvocatessa.

Voi che ne pensate? Arriverà fino in fondo alla navata o andrà a finire come in “Se scappi ti sposo”?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO